header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Volley Specchia: confermato il sodalizio con la San Demetrio

Anche quest’anno la Volley Specchia conferma il suo sodalizio con la San Demetrio, opificio erboristico, una delle principali aziende e fiori all’occhiello del comune di Specchia. Il rinnovo dell’accordo è frutto della comprovata e fruttuosa collaborazione per l’anno appena passato.

Quest’anno il campionato di serie C sarà uno dei campionati più competitivi che si sono disputati negli ultimi anni, grazie alla riforma imposta dalla Federazione che ha deciso di unificare la serie B2 e B1 in un’unica serie.

Il Presidente della San Demetrio Giuseppe Maria Ricchiuto: “solo chi osa, chi ha il coraggio di rischiare e di pensare in grande, viene premiato prima o poi”. Questa dichiarazione riassume lo spirito con cui quest’anno la San Demetrio Volley Specchia disputerà le sue partite.

Confermato anche il sodalizio con mister Stefano Strambaci che salito a treno in corsa lo scorso anno, ha saputo prendere subito in mano le redini del gruppo e guidare la squadra fino ai Play off e  portando comunque la squadra a risalire la china fino ad un 4° porto di tutto rispetto. Mister Strambaci avrà anche l’onere e l’onore di  allenare il settore giovanile maschile, il vivaio di giovani leve che la volley Specchia in questi ultimi anni ha saputo crescere scalpita e sogna di emulare molto presto i più blasonati giocatori della squadra maggiore, Strambaci saprà certamente guidare con mano ferma tutto l’intero settore.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.