header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Presentazione di “Diario di un’odissea positiva” di Davide Urso.

Prosegue la rassegna organizzata da e presso Ostello Novello, centro culturale e ostello della gioventù di Novoli (piazza Regina Margherita), Ostello letterario: un viaggio culturale tra temi di attualità, un pretesto per conoscere nuova gente e condividere esperienze.

Il prossimo appuntamento è sabato 14 aprile alle 19.30 con la presentazione di “Diario di un’odissea positiva” di Davide Urso.
“ Il 5 giugno 2017 sono partito per un viaggio avventuroso, da Madrid fino a Capo Nord, in 28 giorni, poi sono ritornato in Italia, passando dall’Ucraina, in 31 giorni e poi, finalmente, di nuovo a Madrid. 21 nazioni, 59 giorni, 23mila chilometri. La più bella avventura della mia vita (fin’ora).
Ho tenuto un diario giornaliero e ho deciso di racchiuderlo in un libro, con la speranza che possa essere utile a coloro che abbiano in mente un progetto simile, ma anche a coloro che sognano di viaggiare o che vogliano comprendere meglio cosa significhi trascorrere due mesi da solo, in giro per il mondo, dormendo nella propria auto e cucinando in un camping gas.”
Così l’autore anticipa il racconto di un’avventura magica e indimenticabile.

Link all’evento facebook: https://www.facebook.com/events/1478528635606673/
Link al sito dell’autore: http://auventura.net/diario-di-un-odissea-positiva.html

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.