header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LE DUNE DI PORTO CESAREO OSPITANO LA FESTA DELL’ABBRACCIO DI M-EAT&SOUND LEVERANO

Contagioso shooting e photo contest prima del festival della convivialità

Tutti dietro l’obiettivo per l’abbraccio dell’estate 2018. Appuntamento a Porto Cesareo, allo stabilimento balneare Le Dune, a partire dalle 10.30.

Scatti in acqua e sulla spiaggia per brindare alla festa che torna a Leverano, dall’11 al 15 agosto.

M-Eat and Sound, festival della convivialità, è organizzato dall’associazione I-Train.

Quest’anno sono tante le novità per i visitatori: a partire dalla certificazione Ecofesta Puglia, l’unica certificazione in Italia che interviene per mitigare l’impatto ambientale degli eventi.

M-EAT & SOUND diventa quindi ecofriendly  e family friendly grazie alla richiesta della certificazione volontaria Ecofesta Puglia, premiata nel 2012 dal Miur per la sua carica innovativa. La certificazione mitiga l’impatto sul territorio degli eventi attraverso attività di differenziazione dei rifiuti, riduzione delle emissioni di CO2 e informazione e sensibilizzazione ambientale. Ecofesta Puglia, inoltre, è certificata ISO 20121 – standard internazionale dei sistemi di gestione per la sostenibilità degli eventi.

Cibo, musica, ma anche soprattutto incontro  – come nel gioco di parole, tra scritto e pronuncia -, di culture, esperienze, risorse del territorio.

Durante la manifestazione sarà possibile degustare numerosi presidi della tradizione gastronomica salentina e pugliese, in via eccezionale tutti insieme nello stesso luogo.

Ma prima ancora di svelare i contenuti dell’evento, si scaldano i motori facendo festa in anticipo.

Domani, 9 agosto per tutto il giorno, a partire dal mattino,  presso Le Dune di Porto Cesareo, decine di persone di tutte le età si abbracceranno, seguendo il mood di M-Eat and Sound. Foto e video con abbracci multicolore faranno da cornice e sfondo alla giornata.

Chiunque potrà liberamente prendere parte alle riprese e agli shooting che si ripeteranno in giro per il Salento anche nei prossimi giorni.

Un altro appuntamento analogo si è tenuto il 3 agosto allo Splash di Gallipoli.

Un’incredibile carica di allegria e voglia di divertirsi, ad abbracciarsi dietro la macchina fotografica, specie se non ci si conosce.

Lo scopo e proprio quello: scoprire quanto sia bello liberarsi  da diffidenze e angosce quotidiane e abbracciarsi, per il piacere di farlo. E magari insieme ritrovarsi nei giorni della festa, dall’11 al 15 agosto prossimo, a mangiare un boccone e divertirsi insieme.

Gli scatti più belli finiranno sulle pagine social, Facebook e Instagram, di M-Eat E Sound.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.