header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Artistic Mind Association presenta “Christmas Carol – Il Musical”

19 dicembre 2012 ore 21.00 Teatro Fasano – Taviano (LE)

Il Natale si veste di musical a Taviano. É tutto pronto per l’atteso “Christmas Carol – Il Musical” prodotto da Artistic Mind Association. Inedite composizioni e scritture di Silvio Coppola e Giacomo Sances musicate dagli Hurricane, per la regia di Marco Antonio Romano. In scena attori e cantanti provenienti da varie realtà artistiche pugliesi e nazionali di successo.

Universalmente conosciuta, nata dalla fantasia di Charles Dickens, la storia di Scrooge, avaro e misantropo riccone trasporta gli spettatori nell’ironico incubo natalizio del protagonista. Scrooge cambia completamente la sua condotta grazie all’aiuto del defunto amico Marley che lo consegna nelle mani degli Spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro, che lo conducono per dolorose e a volte divertenti tappe fino alla matura consapevolezza del suo essere nel mondo. In “Christmas Carol – Il Musical” la musica la fa da padrone nell’impianto drammaturgico e scenico. Un musical a tutti gli effetti che coinvolge, emozionando e divertendo grandi e piccini in un mondo fantastico che, nel periodo natalizio, aiuta a far riflettere costruttivamente.

Le scuole del Salento hanno risposto entusiasticamente e parteciperanno alle repliche nei matinée dedicati alle migliaia di studenti che hanno acquistato il biglietto.

facebook.com/artisticmindtaviano

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.