header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A Galatina (Le) martedì 14 agosto FINALE REGIONALE di MISS SORRISO FIAT

La coratina Gloria Radulescu è  Miss Eleganza Silvian Heach Puglia

 La ventenne Gloria Radulescu di Corato (Ba), operatrice telefonica, è stata eletta venerdì 10 agosto durante la tappa regionale di Miss Italia a Torre Canne, Miss Eleganza Silvian Heach Puglia.

Con la passione per la fotografia e una propensione per l’eleganza, Gloria dice di odiare tutte le forme di egoismo! La conosceremo meglio alle prefinali nazionali di Montecatini Terme che si svolgeranno dal 22 al 25 agosto.

Seconda classificata per Miss Rocchetta, la diciottenne Carmen Cimminiello di Ostuni. Terza, per Miss Eleganza Silvian Heach, Valentina Lopez ventiquattro anni di Bari. Quarta classificata, con la fascia di Miss Wella, la diciottenne Laura Procacci di Canosa (Ba). Quinta, Miss Villa Menelao, Anna Alessia Gargano 19 anni di Adelfia (Ba).

Lo spettacolo continua ad entusiasmare le piazze! Giovanni Conversano alla guida del tour, concentrato e professionale come sempre, accompagna le miss in questa avventura  ormai giunta quasi al capolinea, infondendo loro tutta la serenità e sicurezza necessarie per una sana competizione. E’ Tommy Terrafino, il comico barese che provvede a farle divertire … sdrammatizzando la tensione che si cela dietro le quinte,  con la spontaneità delle sue battute … creando un clima di allegria e divertimento che prosegue con le vivaci  coreografie della ballerina Cintia Moreira e culmina nell’eleganza dei movimenti dell’acrobata Francesca Sasso.

L’armonia e la solarità di questi artisti, sapientemente gestiti da Mimmo Rollo l’agente regionale di Miss Italia in Puglia, hanno fatto si che il tour potesse davvero riscuotere il grandissimo successo di pubblico che sta riportando.

Da non perdere la PROSSIMA TAPPA prevista per MARTEDI’ 14 AGOSTO a GALATINA (LE) in Piazza S. Pietro ore 21,30 per la SELEZIONE REGIONALE di MISS SORRISO FIAT.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.