header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A NOVA YARDINIA RESORT IL PREMIO BEA COME MIGLIOR LOCATION PER EVENTI INCENTIVE

Il premio è stato consegnato ieri sera a Milano durante la cerimonia di premiazione dei Best Event Award di ADC Group

A Nova Yardinia Convention & Spa Resort è stato assegnato il Best Event Award 2013 – Premio Speciale dell’Editore “Miglior Location per Eventi Incentive”.

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato all’amministratore delegato Vincenzo Gentile ieri sera a Milano, nell’ambito delle giornate BEA, una delle manifestazioni più importanti in Europa per l’industria degli eventi e in assoluto la cerimonia più attesa per la meeting industry italiana.

ADC Group, la società che promuove e organizza la manifestazione, ha introdotto questo nuovo premio “per valorizzare la struttura che opera sul territorio nazionale con l’offerta più interessante e qualificata. Parliamo di una location capace di rendere un incentive un evento memorabile per i suoi partecipanti”.

«Innumerevoli le opportunità per ogni tipo di evento motivazionale nel Resort», si legge nella motivazione con cui la giuria ha assegnato il premio, «dall’incentive al team building, grazie anche a strutture sportive di prim’ordine e a un Mice Department esclusivamente dedicato alla progettazione e alla realizzazione degli eventi».

«Questo premio corona una delle stagioni più positive nella storia del Resort anche sotto il profilo degli eventi – ha commentato Vincenzo Gentile, amministratore delegato di Nova Yardinia – che sono in netto aumento sia nei numeri sia nel fatturato (oltre il 50% in più rispetto al 2012), con un’incidenza del 35% sui ricavi. Sono stati più di 20 gli eventi, nazionali e internazionali, per circa 70mila presenze registrate nel 2013. Il BEA Award, premio davvero ambito e impreziosito dal fatto che in questa categoria è stato assegnato per la prima volta proprio a noi, è il miglior suggello ai nostri sforzi e, al contempo, rappresenta una forte motivazione a continuare su questa strada».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.