header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A Specchia: Giulia Gallo è la Miss Specchiasol Puglia

Un presidente di giuria di tutto rispetto per la finale regionale che si è tenuta domenica 5 agosto a Specchia (Le) per la selezione di Miss Benessere Specchiasol Puglia, trattandosi del dott. Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore per l’appunto del gruppo Specchiasol, e partnership del concorso nazionale Miss Italia.

Giulia Gallo, la vincitrice della tappa  è davvero l’immagine del benessere! Una bellezza naturale in un corpo statutario, Giulia, diciotto anni di Taranto è stata scelta per rappresentare la Puglia alle prefinali nazionali di Montecatini Terme che si svolgeranno dal 22 al 25 agosto. Dal suo metro e ottanta dichiara di essere lunatica, testarda e sognatrice, infatti il suo sogno ricorrente si avvererà, perché frequenterà l’accademia d’arte drammatica e diventerà un attrice! Per il momento si accinge a frequentare l’ultimo anno del liceo scientifico.

Seconda classificata col titolo di Miss Rocchetta è stata la ventenne Marica Liotino di Massafra (Ta). Terza per Miss Benessere Specchiasol, Maria Gloria Colonna venti anni di Lizzanello (Le). Quarta con la fascia di Miss Wella è stata scelta la tarantina Rossella Pavoncelli di diciannove anni.

Due tappe regionali consecutive sono previste per il 7 e l’8 agosto, e le miss che si sono candidate alla partecipazione vincendo almeno un titolo provinciale, non se le faranno sfuggire:

il 7 AGOSTO a MARTINA FRANCA, in Piazza XX Settembre ore 21,30 per la selezione di Miss Sport Diadora Puglia e l’8 a BISCEGLIE (Ba) presso l’anfiteatro romano “Mediterraneo” ore 21,30 per Miss in Gambissima Luciano Barachini Puglia.

Intanto i preparativi per la FINALISSIMA di MISS PUGLIA che si terrà a TURI (Ba) il 20 agosto sono già cominciati … si attendono ospiti eccezionali!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.