header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A Specchia (Le) domenica 5 agosto finale regionale Miss Specchiasol Puglia

Quale miglior location, l’agente regionale pugliese Mimmo Rollo, esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia,  avrebbe potuto scegliere per la Finale Regionale di Miss Specchiasol Puglia, se non Specchia (Le), la terra natia del presidente di questa straordinaria azienda? Si … proprio così, il dott. Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente del gruppo Specchiasol, che ha aperto le porte ad una partnership triennale con il concorso di Miss Italia, proprio da questa terra salentina ha dato il via al disegno creativo di benessere, diventato poi una  realtà internazionale, con l’azienda SPECCHIASOL, leader  nella produzione e distribuzione di prodotti naturali in erboristerie e farmacie di tutto il mondo!

Ed è per sottolineare questo connubio tra salute e bellezza che domenica 5 agosto, a Specchia in piazza del Popolo ore 21,30, si svolgerà la FINALE REGIONALE di MISS SPECCHIASOL PUGLIA.

Alla selezione potranno partecipare solo le concorrenti vincitrici di fasce provinciali.

La prima classificata, alla quale verrà consegnata la fascia “del benessere” Miss Specchiasol Puglia, andrà di diritto alle prefinali nazionali di Montecatini Terme, che si svolgeranno dal 22 al 25 agosto.

Lo spettacolo abilmente condotto dallo show man Giovanni Conversano  che riesce a coordinare il tour di miss Italia in Puglia  alle tante partecipazioni televisive come quella di Rai Uno, per l’appunto  “Uno mattina Estate” , prevede l’alternarsi di artisti d’eccezione: Tommy Terrafino il cabarettista barese,  che ricorre a episodi di vita quotidiana per divertire il pubblico con una serie di battute surreali; Cintia Moreira la ballerina brasiliana nonché coreografa delle miss che travolge col suo sex appeal; Francesca Sasso, la bellissima acrobata che incanta il pubblico con l’ eleganza dei suoi movimenti.

E poi … la bellezza delle miss che ci faranno vivere l’emozione di una finale regionale impostata sul nuovo format delle eliminazioni con la partecipazione dei cosiddetti “angeli custodi”.

Si ricorda che la FINALE di MISS PUGLIA si svolgerà a Turi (Ba) lunedì 20 agosto.

Prossimo appuntamento con la bellezza: LUNEDI’ 6 AGOSTO a GIOVINAZZO (BA) in Piazza Municipio per MISS DEBORAH.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.