header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A Torre Canne (Br) venerdì 10 agosto finale regionale di Miss Eleganza Silvian Heach Puglia

Selezionate altre due concorrenti per le prefinali di Montecatini Terme: Emilia Gorgoglione,

 Miss Sportiva Diadora Puglia e

 Annalisa Raia,

 Miss Ragazza Ingambissima Luciano Barachini

 

Ed è proprio una sportiva Francesca Gorgoglione che a Martina Franca (Ta), martedì 7 agosto, durante la tappa regionale di Miss Sportiva Diadora Puglia si è aggiudicata l’omonima fascia assicurandosi così la partenza per le prefinali di Montecatini Terme. Pallavolista di successo, Francesca gioca nella squadra del Civitavecchia in serie B2. Diciotto anni, nativa di Barletta (Ba), alta m.1,80 si definisce disponibile verso il prossimo, positiva e autoironica, ma se le si chiedesse di poter cambiare qualcosa di se … risponderebbe: “l’altezza!”. Ebbene si … il suo punto di forza non la convince! Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta è stata Laura Procacci 18 anni di Canosa (Ba). In terza posizione per Miss Fair Play, la diciannovenne Rossella Pavoncelli di Taranto. Quarta classificata per miss Wella, Carmen Cimminiello diciotto anni di Ostuni (Br). Quinta, con la fascia di Miss Villa Menelao, la ventenne Gloria Radulescu di Corato (Ba).

La serata successiva, quindi l’8 agosto nell’anfiteatro romano di Bisceglie (Ba) che ha creato la giusta cornice ad un evento emozionante come l’elezione di Miss Ragazza Ingambissima Luciano Barachini Puglia, ha visto protagonista un’altra bellissima e altissima: Annalisa Raia ventidue anni di Capurso (Ba) alta m.1,82, bionda occhi azzurri,  indossatrice. Sottolinea che odia l’ipocrisia e non le piace essere giudicata solo per il suo aspetto fisico. Facile a dirsi …

Una giuria di tutto rispetto  guidata dal presidente,  senatore dott. Francesco Amoruso, ha poi così classificato le altre partecipanti:

secondo posto Miss Rocchetta, Gloria Radulescu anni 20 di Corato (Ba);

terzo posto Miss Barachini, Marilena Frisari anni 20 di Molfetta (Ba);

quarto posto Miss Wella,  Laura Procacci anni 18 di Canosa (Ba);

quinto posto Miss Villa Menelao, Noemi Wanduragala anni 18 di Monopoli (Ba);

sesto posto Miss Radio Selene, Monica Vessio anni 18 Bari.

VENERDI’ 10 AGOSTO  ore 21,30,  al porto di TORRE CANNE (Br),  un’altra FINALE REGIONALE assegnerà la fascia di MISS ELEGANZA SILVIAN HEACH PUGLIA e un altro desiderio si realizzerà!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.