header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ABUSIVISMO COMMERCIALE E CONTRAFFAZIONE “OPPORTUNA L’OFFENSIVA A QUESTI FENOMENI”

Erio Congedo esprime apprezzamento per le decisioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza che si è riunito oggi a Lecce

Il vice presidente vicario del gruppo Pdl/Fi alla Regione Puglia Erio Congedo esprime apprezzamento per le decisioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza riunitosi in Prefettura oggi a Lecce per mettere a punto una offensiva contro l’abusivismo commerciale e la contraffazione, fenomeni che si sono inaspriti in questi giorni prefestivi.

“Considero l’offensiva all’abusivismo commerciale e alla contraffazione messa a punto dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza a Lecce – fa sapere – una risposta molto opportuna a fenomeni che in prossimità delle festività natalizie assumono contorni decisamente preoccupanti. È sacrosanto difendere i contribuenti e i commercianti che rispettano le regole e che doverosamente lo fanno anche in un momento di crisi come quello attuale. I controlli – conclude Congedo – permetteranno di dare conforto a esigenze di carattere economico, di decoro, di legalità e ordine pubblico e semplicemente di buon senso”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.