header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Ad Acquaviva delle Fonti vince la tappa di Miss Italia Francesca Bianco

Lunedì 6 agosto a Giovinazzo(Ba)

 ultima tappa provinciale per il tour

 

 Ieri, sabato 4 agosto ad Acquaviva delle Fonti (Ba), grande fermento dietro le quinte del palco di Miss Italia fra le partecipanti. La competizione tra le concorrenti sottolineava che la tappa in questione fosse la penultima possibilità per le miss nuove iscritte e per quelle che ancora non avessero vinto fasce provinciali, di tentare la fortuna. L’ultima tappa provinciale ci sarà a GIOVINAZZO (Ba), LUNEDI’6 AGOSTO in Piazza Municipio ore 21,30,  ed ovviamente rappresenterà l’ultima occasione da sfruttare per inseguire il sogno di Miss Italia!

E se è vero il detto che gli ultimi saranno i primi lo vedremo … per Francesca Bianco la ventunenne di Cassano (Ba) che con la fascia di Miss Wella, ad Acquaviva ha vinto la tappa,  è stato così! La bella rossa dagli occhi corvini, è arrivata con estremo ritardo al casting che precede la serata, ma fortunatamente l’organizzazione ha accettato la sua partecipazione e così Francesca ha sfidato il suo destino vincendo la tappa! Dice di se che non le piace apparire come “ una che se la tira”, ma spera che si evidenzi il suo altruismo!

Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta, è stata la foggiana Simona Massimo di anni 20. Terza per Miss Wella, la tarantina Ilaria Nesta di anni 21e quarta con il titolo di Miss Villa Menelao, Marianna Rausa la ventunenne di Cassano.

Da non perdere l’appuntamento con la FINALISSIMA di MISS PUGLIA, prevista a Turi(Ba)  il 20 AGOSTO nella zona antistante il Palazzo Marchesale, serata che accoglierà ospiti eccezionali come Stefania Bivone , la bellissima Miss Italia in carica, il cantante di Amici, Ottavio De Stefano e tanti altri!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.