header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

AL VIA I PROVINI PER DIGNITA’ AUTONOME DI PROSTITUZIONE

Grande attesa per lo spettacolo di Luciano Melchionna in programma a Lecce dal 10 al 14 aprile nel quale lo spettatore così sceglie e paga le performance degli attori scelti. Il materiale dovrà essere spedito entro il 12 febbraio 2013

 

Promette di far parlare molto di sé anche in Puglia lo spettacolo di Luciano Melchionna Dignità autonome di prostituzione, previsto dal 10 al 14 aprile a Lecce al Teatro Paisiello per la stagione del Comune di Lecce organizzata in collaborazione con il  Teatro Pubblico Pugliese.

Un format di Betta Chiancini e dello stesso Melchionna tutto nuovo. Definito dagli stessi autori una “casa chiusa dell’arte”, l’attore è alla mercé dello spettatori. Lo spettacolo pone il luogo scenico come un postribolo per lo spettatore che diventa cliente munito di dollari,  denaro ricevuto con il biglietto d’ingresso. Lo spettatore così sceglie e paga le performance degli attori scelti, contrattando direttamente con loro o con le maitresses tenutarie della casa.

Gli attori, così, vendono i propri monologhi. Gli spettatori in sala come circondati e catturati prima ancora di sedersi in platea.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.