header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Alessandra Germani è stata eletta  Miss Capo di Leuca 2021

Un sogno diventato realtà per Alessandra Germani, la giovanissima19enne di Ruffano eletta  Miss Capo di Leuca 2021  lo scorso 21 agosto a Santa Maria di Leuca sotto la Scalinata Monumentale al Concorso di Bellezza e Moda giunto alla  34ma Edizione grazie alla costanza e caparbietà del suo ideatore, il patron Gigi Show

La nuova reginetta ha ereditato il titolo da Veronica Naoimh Vercoe, vincitrice della edizione 2020. Al secondo posto si è piazzata Gilda Patisso, 25 anni di Taurisano, al terzo Marilù Marzio, 26 anni di Nardò.

Prima classifica della categoria Teenager è stata Mariangela Presicce, 17 anni di Nardò e al secondo posto Marta Turco 15 anni di Tricase.

La vincitrice della categoria Over e Mamma è stata Silvia Rizzo 33 anni di Racale e al secondo posto si è piazzata Finimonda Patisso 34 anni di Taurisano .

Le concorrenti che hanno partecipato sono per la Categoria TEENAGER Maria Francesca Vitali, 17 anni di Maglie, Alessia Melacca 16 anni di Mesagne, Desirèe Costa 15 anni di Cursi, Federica Preite 15 anni di Taurisano e Rosy Crudo 17 anni di Taurisano.

Per la categoria Miss hanno sfilato anche Terry Carrozzo 21 anni di Cutrofiano, Marika Di Costanzo 25 anni di Monza, Suami Notarnicola 20 anni di Lecce. Pe la categoria Over e Mamma hanno sfilato oltre alle prime due classificate anche Anna Troisio 66 anni di Specchia, Monia De Masi 38 anni di Matino, Patrizia Scazzeri 59 anni di Brindisi, Anna Scupola 49 anni di Specchia, Angelica Costanza 53 anni di Brindisi, Costanza Ediliria Copani 32 anni di Racale, Antonella Buccheri 58 anni Miggiano, Domenica Cipolla 52 anni Tricase, Maria Letizia Caramia 36 anni Mesagne, Mimma Grieco 48 anni Casarano, Marcella Lombardo 41 anni Alliste, Finimonda Patisso 34 anni Taurisano, Anna Rita Biasco 48 anni di Andrano.

Le foto e la diretta streaming sono state curate dal fotografo professionista Luigi Calsolaro. La diretta streaming è stata trasmessa su www.spettacoloitalia.it

 Momenti di commozione quando è stata ricordata Elena Errico, una giovane Miss che da un poco di anni non è più tra noi. Proiezione di un breve video e poi la consegna di una targa ricordo ai genitori. A consegnarla è stato Tony Morgan, famoso attore, regista, cantante.

Proprio con Tony Morgan si è avuto il clou della serata. Ad intervistarlo sono stati i due presentatori della serata, Daniela Passafiume e lo showman Carlo Crini. Ha parlato dei suoi film come attore, quali Innamorato Pazzo con Celentano, La Banda del Gobbo, Eccezziunale Veramente e molti altri, e dei suoi film come regista. Tra questi vanno menzionati 8 euro, un film che ha avuto una serie di premi a livello nazionale, il Papà della Miss, e molti altri e, di prossima uscita, Bacio, girato a Cittadella e finito di montare proprio in questi giorni. Inoltre a conclusione del suo intervento ci ha deliziati cantando una bellissima canzone scritta proprio da lui “Ok amore canzone”

Si sono esibiti anche due cantanti che hanno preso parte a Sanremo Giovani, Polix e Alessandra Flacco e anche Marika Di Costanzo. Inoltre si è esibito anche il cantate Bruno Orlando cantando due bellissime canzoni: Cozza Vino Cozza e il Gabbiano sclosc.

Un momento di cultura tradizionale salentina si è avuto quando il Presidente del concorso Ivano Vincenti e Natalia Giannelli si sono esibiti ballando la pizzica.

Luigi Calsolaro

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.