header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Alessandra Monno è la prima finalista regionale di Miss Italia Puglia

Si proprio così, ieri domenica 22 luglio, Alessandra Monno è stata eletta Miss Wella Puglia, durante la prima finale regionale svoltasi a Castellana Grotte (BA).

Lei bellissima … occhi azzurri, viso d’angelo e corpo statuario, alta m.1.76, quest’anno è disposta a tutto pur di non rinunciare al suo sogno … Racconta che lo scorso anno fu selezionata tra le finaliste regionali pugliesi, ma che al momento di partire per Montecatini Terme, fu colpita da un’allergia ai pistacchi!  E galeotta fu l’allergia,  che Alessandra si vide costretta a rinunciare alla tanto agognata partenza. Quest’anno il treno della bellezza lo ha preso alla prima fermata, e determinata com’è, ci assicura grandi soddisfazioni. Si definisce solare, e pazza quanto basta … venti anni e un sorriso stampato, Alessandra frequenta la facoltà di lettere all’indirizzo  di musica e spettacolo. Ci ha confessato, facendo gli scongiuri, che a mali estremi … estremi rimedi …  ha già pronto il cortisone!

Seconda classificata con la fascia di Miss Rocchetta è stata Miriana di Franco. Terza col titolo di Miss Costa dei Trulli,  Annalisa Raia. Quarta, Miss Wella,  Giulia Gallo.

Quinta, Miss Radio Selene,  Anna Alessia Gargano. Sesta,  Miss Villa Menelao,  Miriana Montemurro.

Quanto alla serata … un grandissimo successo di pubblico grazie anche al nuovo format delle eliminazioni e degli inserimenti degli “angeli custodi” proposto e ideato dall’agente regionale Mimmo Rollo esclusivista per la Puglia!

E’ stato citato  durante la serata,  il blog di Lidia Morelli che grazie al suo slogan “ … per la donna che non deve chiedere mai …” ben s’intona col mondo femminile di Miss Italia!

Prossimo appuntamento con la bellezza GIOVEDI’ 26 LUGLIO A PUTIGNANO (BA) in piazza Aldo Moro ore 21,30  per la selezione provinciale di MISS ELEGANZA SILVIAN HEACH!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.