header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ALESSANO AL VOTO IN PRIMAVERA: FORZA ITALIA PUNTA SUL DIALOGO CON IL CENTRODESTRA

Antonio Torsello nuovo Coordinatore cittadino del partito in vista delle amministrative 2016

Dialogo costante e costruttivo con le forze di centrodestra ed un gruppo di lavoro già consolidato e operativo: ad Alessano Forza Italia è pronta a giocarsi al partita per le elezioni amministrative 2016. In vista dell’importante appuntamento elettorale di primavera nelle scorse ore il Coordinatore provinciale del partito azzurro Paride Mazzotta ha nominato Antonio Torsello Coordinatore cittadino di Forza Italia. Direttore di un ente di formazione professionale, ex consigliere comunale dal 2001 al 2006 e dirigente cittadino di partito, il neo Coordinatore lavorerà su due direttrici: consolidare il gruppo di giovani e professionisti che ad Alessano si riconoscono nei valori forzisti ed avviare un dialogo costante con le forze di centrodestra proprio in vista del voto di primavera.

“Antonio Torsello già in passato ha ricoperto ruoli di spicco all’interno del partito – fa sapere il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – Ed è proprio nel segno della continuità che abbiamo deciso di affidargli in coordinamento cittadino di Forza Italia. Nel corso degli anni ha dato dimostrazione di un ottimo lavoro svolto nell’interesse del partito e anche in questa occasione, in vista delle elezioni comunali di primavera, sono certo che sarà in grado di operare al fine di rilanciare la nostra azione programmatica. A lui va il mio inboccalupo”.

“Ad Alessano Forza Italia può contare su un gruppo di giovani e professionisti molto attivo che sta lavorando alla costruzione di un progetto civico utile a fornire le giuste risposte ai cittadini e farsi portavoce dei valori principali del partito – fa sapere il neo Coordinatore cittadino Antonio Torsello –  Ciò che mi preme sottolineare è l’importanza fondamentale dell’azione del dialogo che intendiamo avviare con tutte le forze del centrodestra. La nostra priorità è quella di dare vita ad un’opera di dialettica includente che potrà certamente garantire risultati significativi”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.