header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

AMMINISTRATIVE 2016: COMITATO PROVINCIALE AL LAVORO IN VISTA DEL VOTO DI PRIMAVERA IN 23 COMUNI SALENTINI

Al vaglio dei dirigenti provinciali di Forza Italia assetti e situazione politica a Nardò, Gallipoli e in tutte le altre realtà amministrative che andranno alle urne

Elezioni amministrative 2016 nel Salento: ipotesi di candidatura, liste, eventuali alleanza e attuale quadro politico nei 23 comuni della provincia di Lecce che andranno alle urne per il rinnovo delle amministrazioni locali.

Il Comitato provinciale di Forza Italia, presieduto dal Coordinatore provinciale Paride Mazzotta e riunitosi nella serata di lunedì nella sede leccese del partito azzurro, ha acceso i riflettori sulla tornata elettorale della prossima primavera. Un appuntamento al quale Forza Italia sta già lavorando da tempo in tutto la provincia e che anche nella serata di ieri ha l’attenzione dei vertici forzisti salentini.

Il dibattito si è concentrato soprattutto sui Comuni di Nardò e Gallipoli, uniche realtà al di sopra dei 15.000 abitanti, dove il partito azzurro nei prossimi giorni darà vita ad alcune iniziative politiche già programmate. Ma i vertici forzisti hanno garantito massimo impegno anche in tutti gli altri comuni salentini coinvolti nel rinnovo delle amministrazioni comunali.

Attorno al tavolo del confronto, oltre al Coordinatore Mazzotta, il consigliere regionale Andrea Caroppo ma anche il senatore Rosario Giorgio Costa, gli ex consiglieri regionali Luigi Caroppo e Aldo Aloisi, parte del gruppo consiliare al Comune di Lecce, il già sindaco di Squinzano Gianni Marra, Giovanni Perrone oltre alla nuova Giunta Esecutiva quasi al completo.

“L’attenzione del nuovo Comitato provinciale di Forza Italia che si è riunito per la prima volta nella serata di luned’ – dichiara il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – si è concentrata soprattutto sulla situazione politica dei 23 Comuni che da qui a qualche mese saranno chiamati alle urne. Un appuntamento significativo al quale il gruppo dirigente del partito sta lavorando da tempo con impegno. La riunione di ieri, inoltre, sera rappresenta il primo di una serie di incontri che verranno calendarizzati mensilmente, nell’ambito dei quali saranno affrontate tematiche relative al territorio e programmate iniziative mirate alle questione di più rilevante attualità per il territorio salentino che Forza Italia segue da sempre con estrema attenzione”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.