header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Annalisa Raia vince a Cellamare la fascia di Miss Deborah, mentre a Trani si aggiudica la fascia di Miss Cesvim Francesca Margheriti

La competizione ha toccato l’apice in queste due ultime tappe provinciali nel barese, in vista della  prima finale regionale fissata per   questa sera, domenica 22 luglio a Castellana Grotte (BA).  La tensione si tagliava a fette … Il mix di grinta, determinazione e tenacia, è stato il leitmotiv di entrambe le serate! Mica poco conquistare alla vigilia di una finale,  il passaporto per potervi accedere …   Spavalde, sicure e incisive le concorrenti hanno tentato il tutto per tutto, rendendo più impegnativo il lavoro della giuria.

 A Cellamare ,  Anna Lisa Raia,  la ventiduenne indossatrice di Capurso (BA)  ha spiazzato tutte,  posizionandosi al primo posto con la fascia di Miss Deborah.

Solare, sportiva e ambiziosa già si proietta nel vivo del concorso!

Il secondo posto, con il titolo di Miss Rocchetta, è stato assegnato a Carmen Ciminiello di Ostuni (BR).  La terza posizione, con il titolo di Miss Costa dei Trulli, è andata a  Paola Staffa di Capurso . Miss Deborah quarto posto,  per Roberta Lo parco di Martina Franca (TA)  e per il quinto posto con la fascia di Miss Villa Menelao un ex aequo tra Marica Liotino di Massafra (TA) e Ilaria Zirlo di Taranto.

A Trani ha primeggiato, con la fascia di Miss Cesvim, la diciottenne di Erchie (BR) Francesca Margheriti. Alta m.1,77, occhi azzzurri e fisico mozzafiato,  Francesca sogna di frequentare l’accademia di recitazione per diventare un giorno attrice e vivere così più vite in una!

Al secondo posto per il titolo di Miss Rocchetta si è piazzata Gloria Rodulescu, 20 anni di Corato (BA). Terza in classifica, Carmen Ciminiello di Ostuni (BR) con la fascia di Miss Wella. Quarta posizione per la diciannovenne Veronica Erinnio di Cerignola (FG), che ha indossato la fascia di Villa Menelao. E per finire quinta classificata col titolo di Miss Radio Selene, la cerignolana Miriana Zaccaro.

Da non perdere l’appuntamento di questa sera per la finale a Castellana Grotte!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.