header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Appuntamento nel Salento con il beach tennis”

Nel week end del 5/6 marzo 2016 l’ASD COCOPINKO Beach Tennis Salento organizza il campionato regionale di Beach Tennis  per le categorie over 35, 40, 45 e 50. Lecce, 5-6 marzo

Nel week end del 5/6 marzo 2016 l’ASD COCOPINKO Beach Tennis Salento organizza a Lecce il campionato regionale di Beach Tennis per le categorie over 35, 40, 45 e 50 presso l’ Outline Club, in via Adriatica km2.

L’Asd Cocopinko creata da Pino Coppola nel 2011, insieme ad altre società sportive, ha portato sulle spiagge salentine e in alcune strutture indoor il meraviglioso sport del beach tennis, sport affiliato con la F.I.T. Federazione Italiana Tennis.

L’ Asd Cocopinko è la seconda in Puglia con cento tesserati  e la quinta in Italia . Svolge la sua attività in estate sulle spiagge salentine e in particolare sulla spiaggia di S. Cataldo presso il lido Piazzetta Village Campo Verde e in inverno nella struttura indoor  Outline di Lecce.

L’ attività dell’associazione consiste nel far conoscere il beach tennis tramite lezioni private e collettive con maestri  federali “Skoglund”, Maturo e Calicchia, corsi per bambini e adulti, tornei provinciali, regionali, nazionali e internazionali (ITF).

Per il 2016 sono già stati programmati vari tornei tra cui, per la prima volta, il campionato regionale indoor under e over a Marzo e un torneo internazionale ITF a Giugno out-indoor.

Le attività estive iniziano ad aprile sulla spiaggia del lido Piazzetta Village Campo Verde a San Cataldo.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.