header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Assemblea Unasco, Fabio Ingrosso nel Consiglio di Amministrazione

Nei giorni scorsi, nel corso dell’Assemblea Nazionale di Unasco (Associazione Organizzazioni Coltivatori Olivicoli), Fabio Ingrosso, V. Presidente Vicario di Copagri Puglia, è entrato a far parte del  Consiglio di Amministrazione dell’Associazione.

Alla guida del sodalizio sono stati confermati, altresì, Luigi Canino alla carica di Presidente e Carmelo Vazzana alla Vicepresidenza. Faranno parte del direttivo anche i consiglieri Mario Giuseppe Di Bella e Maria Cristina Solfizi.

Promossa dall’Ugc Cisl, Unasco è stata costituita nel dicembre del 1978. Vi aderiscono 30 Associazioni presenti in tutto il territorio nazionale in rappresentanza di 190 mila associati con una produzione media ottenuta pari a 900 mila quintali di olio.

“Questa nomina in seno al Cda di Unasco, rappresenta una grande attestazione di stima e considerazione di cui sono molto grato”.

Con queste parole, Fabio Ingrosso, ha commentato la nomina nel Consiglio di Amministrazione di Unasco.

“Anche il settore olivicolo, al pari del’intero comparto imprenditoriale, sta vivendo un periodo di sofferenza a causa della gravissima crisi economica ed è nostro dovere adoperarci di concerto e con tutte le forze disponibili per uscire da questa empasse.

In questo momento – conclude ingrosso – mi preme far pervenire i miei più sinceri auguri di buon lavoro al rieletto Presidente Luigi Canino, con il quale mi adopererò sin da subito per dare vita ad una collaborazione efficace e proficua”    

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.