header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Baroni: “A Como conteranno voglia e determinazione, gara complicata”

Allo stadio Giuseppe Sinigaglia, sabato 5 febbraio alle ore 14:00, andrà in scena Como – Lecce, match valido per la ventunesima giornata di campionato di Serie B 2021/2022. Il Lecce si presenta a questo match forte della sua prima posizione in classifica.
Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Como: “Abbiamo fortunatamente alle spalle una settimana tipo, nella quale spingiamo forte perché si può portare avanti tutto l’organico in egual misura con determinati allenamenti, poi con le gare ravvicinate tutto cambia, la differenza la fa la rosa, della quale sono felice: tutti hanno dato piena disponibilità, sta a me gestire le risorse. A Como sarà una gara complicata e difficile, i lariani hanno una loro precisa identità, sono solidi e compatti oltre ad avere giocatori importanti, ma noi abbiamo cercato di capire quali sono loro i punti di forza, sapendo poi che quel che conta davvero è la nostra voglia, la nostra forza mentale che ci consente di battagliare su ogni campo con sì rispetto per l’avversario ma anche tanta determinazione”. Conclude Baroni: “Quando dico che la classifica non va guardata, lo dico perché noi non dobbiamo distrarci dal campo, nella testa dobbiamo avere solo l’obiettivo di giocare con l’avversario per vincere, ma non sempre è possibile, quindi dobbiamo agire maggiormente sul lavoro. Le classifiche son belle quando è finito tutto e il pallone non c’è più. La B, poi, è un campionato da guardare a 7-8 giornate dalla fine”.
Sono 22 i giocatori convocati per la gara Como-Lecce, seconda giornata di ritorno della Serie BKT. Rimangono fuori il portiere Marco Bleve, il difensore Antonio Barreca e gli attaccanti Rodriguez e Francesco Di Mariano. Problema di salute in extremis per Kastriot Dermaku. Prima convocazione ufficiale  per i neo acquisti Alessandro Plizzari e Antonino Ragusa. Ecco l’elenco completo. Portieri: Borbei, Gabriel, Plizzari. Difensori: Calabresi, Gallo, Gendrey, Lucioni, Simic, Tuia, Vera. Centrocampisti: Bjorkengren, Blin, Faragò, Gargiulo, Helgason, Hjulmand, Listkowski, Majer. Attaccanti: Asencio, Coda, Ragusa, Strefezza.Servizio di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.