header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Baroni post Vicenza: “Lascio i commenti agli altri. Quel che esula dalla partita non ci ha giovato”

Termina 2 a 1 la trasferta dei giallorossi a Vicenza e, come nel suo stile, l’allenatore Baroni non cerca alibi e guarda razionalmente agli errori commessi dai suoi ragazzi.
Nel post partita commenta così: “Rimane una prestazione che è quella che dovevamo fare. Abbiamo sprecato troppe occasioni, abbiamo sbagliato troppo. Nel finale nel contropiede tre contro due è impossibile non mettere in porta il compagno. Quel che esula dalla partita non ci ha giovato; i ragazzi mi guardavano increduli e mi chiedevano il perché. Inutile disquisire su dove sia caduto o meno il petardo. Lascio i commenti agli altri, noi dobbiamo pensare a giocare le partite in camp”.
Infine Baroni pensa subito al prossimo appuntamento, il 5 maggio al Via del Mare contro il Pordenone: “Pensiamo a venerdì, la squadra sta bene ma oggi è mancato il risultato. Stiamo facendo un campionato entusiasmante, c’è da chiudere un cerchio, lo potevamo chiudere oggi, purtroppo lo dovremo chiudere venerdì. Dobbiamo cercare la prestazione, solo questo può portarci a raggiungere quello che vogliamo”
Servizio di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.