header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Brigante presidente nazionale del Caaf Confartigianato

Corrado Brigante è il nuovo presidente nazionale del Centro autorizzato assistenza fiscale (Caaf) Confartigianato. E’ stato nominato ieri mattina, a Roma, nel corso della riunione di Giunta.

 

«Questa nomina – dice il presidente Brigante – mi riempie di orgoglio. Sono particolarmente grato al presidente di Confartigianato Imprese, Giorgio Merletti, e a tutti i consiglieri per avermi affidato questo prestigioso incarico».

Il Caaf Confartigianato rappresenta, oggi, un’innovativa “impresa sociale”, in quanto pur essendo costituito sotto la forma giuridica di società di capitali, eroga servizi di pubblica utilità. Tali requisiti sono a tutela del contribuente ma anche dell’amministrazione finanziaria che si avvale dei Caaf, in base al principio della sussidiarietà orizzontale, per esternalizzare funzioni affidate, fino a qualche anno fa, all’amministrazione pubblica centrale e periferica.

Confartigianato, attraverso l’erogazione di una pluralità di servizi al cittadino, sta definendo un nuovo percorso per incontrare le persone e soddisfarne le esigenze con competenza e professionalità.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.