header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Buccoliero:”La scomparsa di Ilio Palmariggi lascia un profondo vuoto nella comunità di Campi Salentina”

“Un giornalista, un dirigente Asl, un politico, ma soprattutto un amico vero, capace sempre di donare un sorriso, un incoraggiamento, un gesto affettuoso: questo era Ilio Palmariggi, la cui scomparsa priva la comunità di Campi Salentina di uno dei suoi figli migliori”.

E’ quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, commentando la prematura scomparsa di Ilio Palmariggi.

“E’ difficile – prosegue Buccoliero – affidarsi alle parole per commentare la scomparsa di un amico, ma allo stesso tempo non si può non rendere testimonianza della bella persona che era Ilio, capace sempre d’intercettare i bisogni della sua comunità, alla quale lo ha sempre legato un affetto sincero e profondo. Ha sempre affrontato la vita con entusiasmo ed ottimismo, anche quando la malattia, negli ultimi tempi, aveva svelato il suo lato più crudele e beffardo.

Ha lottato con la grinta e la correttezza delle belle persone, lasciando intravedere la forza di un’anima, che sa offrire il meglio di sé anche nella buona battaglia.

Sono certo – conclude Buccoliero – che il suo esempio di vita sarà un incoraggiamento non solo per la moglie e le figlie, a cui va la mia vicinanza, ma per tutta una comunità, che oggi piange uno dei suoi figli migliori”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.