header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Buccoliero:”Un plauso ad Angelo Bisconti, ambasciatore del Salento nel mondo”

“Ci sono notizie che meritano la giusta attenzione, perché contribuiscono ad esportare il nome nel Salento nel mondo. Una di queste è sicuramente quella che vede in primo piano il maestro pasticcere salentino, Angelo Bisconti, considerato, a tutti gli effetti, ambasciatore del Salento nel mondo”

È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, che interviene dopo che, nei giorni scorsi, il portale di viaggi americano, “Travelerstoday.com”, ha inserito il pasticciotto Obama tra le quattro cose da non perdere per chi si reca in Europa nel 2014.

“Si tratta di un riconoscimento importante – prosegue Buccoliero – che rende onore alla professionalità di un grande pasticcere come Angelo Bisconti, ma anche ad una rara capacità imprenditoriale, che ha saputo fronteggiare, a testa alta, una grave crisi economico – finanziaria, creando addirittura nuovi posti di lavoro.

Angelo Bisconti con caparbietà, genialità, professionalità e concretezza ha dimostrato e continua a dimostrare che dal Salento possono arrivare segnali importanti di crescita, innovazione e qualità, capaci di oltrepassare i confini nazionali ed europei.

A lui va il plauso del Salento – conclude Buccoliero – che dal suo esempio attinge la forza per fronteggiare a testa alta i momenti di crisi, dando spazio, con coraggio e impegno,  alla crescita di un territorio e della sua gente”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.