header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Calcio in rosa: spazio al bello delle donne del calcetto Uisp Lecce

Nella continua rivisitazione dei regolamenti del football, con conseguente riscaldamento italico degli umori in campo, non resta che affidarsi alle calciatrici del gentil sesso.

Un calcio in rosa che, anche a Lecce, sarà al via, nel mese di novembre, con il XXII Campionato Interprovinciale di Calcio Femminile a Cinque, valevole per il Campionato Nazionale Uisp.

Squadre amatoriali, quindi, in fase di “precampionato” con donne decise a dimostrare il proprio valore anche sul rettangolo di giuoco. Sfide di campionato della durata 50 minuti in cui non pensare a nulla, e staccare un attimo dai ritmi sempre frenetici degli impegni al femminile, e pensare esclusivamente alle gioie, infinite, che il pallone è in grado di regalare, da sempre a tutti  i suoi livelli.

Emozioni rosa in formato calcetto Uisp Lecce  che attendono, pertanto, solo il fischio di inizio lungo il percorso degli impegni calcistici 2014/15: Campionato, Coppa Italia, Coppa Disciplina e nel mezzo i Trofei della Befana, Carnevale, Festa della Donna. Infine per chi sarà campione, (nella scorsa stagione a vincere è stata la Sport Leader Squinzano) la vetrina delle Finali regionali e nazionali.

Ma nell’attesa, iscrizioni aperte fino a sabato 18 ottobre, dopodiché spazio al bello delle donne, anche nel pallone!

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito www.uisp.it/lecce o contattare la sede Uisp di Lecce: 0832.1796617

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.