header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CAMPIONATI ITALIANI SENIORES PESISTICA: 4 SALENTINI IN FINALE

Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017, PalaPellicone Ostia Lido (RM)

Il PalaPellicone di Ostia ospiterà sabato e domenica prossimi le Finali Nazionali del Campionato Italiano Seniores di pesistica. In pedana anche 4 atleti salentini, tutti in qualche modo legati all’ASD “Body’s Training” di Copertino.

In particolare, nella prima giornata riservata al settore maschile, gareggeranno Andrea Sederino nella cat. 85kg e Federico Fiore nella 105kg. Entrambi gli atleti sono tesserati per la società del tecnico Franco Alemanno.

Così come anche Anna Chiara Cataldo, che solleverà il bilanciere domenica nella cat. +75kg.

Nella stessa giornata gareggerà anche Maria Grazia Alemanno, da circa tre anni in forza al Centro Sportivo dell’Esercito Italiano, ma “nata” sportivamente e cresciuta nella palestra dello zio.

Sia Anna Chiara Cataldo che Maria Grazia Alemanno saliranno in pedana da campionesse in carica: la prima tenterà di difendere il titolo nella stessa categoria in cui lo ha conquistato nella passata stagione, mentre Maria Grazia (reduce da 9 titoli italiani consecutivi conquistati) tenterà per la prima volta l’impresa nella 63kg, dove la reginetta attuale è Giorgia Bordignon, delle Fiamme Azzurre.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.