header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CAMPIONATO 2^ CATEGORIA REGIONALE Girone “D”: ASD SANARICA 1-0 PARABITA

Nuova intensa prestazione da parte dell’ASD Sanarica, che conferma quanto di buono fatto nella partita inaugurale della prima giornata di Campionato di 2^ Categoria, nella prima uscita casalinga davanti ad un folto pubblico, nonostante le avverse condizioni metereologiche.
La partita si è svolta per oltre 70 minuti solo in una metà campo quella del Parabita, dove il “vecchio” portiere ospite ha messo in campo tutta la sua esperienza riuscendo a contenere le innumerevoli occasioni da goal dei padroni di casa. Ma passiamo alla cronaca.
Al 6° del primo tempo il Sanarica aveva già gonfiato la rete ma l’arbitro il signor De Tommaso, annullava per fuorigioco.
Al 15^ è Vedruccio Toni che viene a trovarsi solo davanti al portiere ma non riesce a centrare la porta.
Al 18^ punizione di Rizzello Giorgio, ribatte un difensore del Parabita e la palla giunge sui piedi di Negro Simone, che senza pensare due volte, calcia a metà altezza in semirovesciata e realizza la rete dell’uno a zero.
Al 26^ è il giovane Escole Gabriele, che ben servito sulla fascia entra in area e per una frazione di secondo, viene anticipato dal difensore centrale ospite deviando il tiro.
Al 27^ fallo di furbizia di Lissa Antonio del Parabita che trattiene l’avversario e subisce ammonizione.
Al 35^ gran palla servita da Escole a Licchetta Dario all’interno dell’area, il quale viene a trovarsi a tu per tu con il portiere che chiude bene lo specchio della porta parando il tiro.
Al 38^ sempre il giovane Escole, mette una splendida palla al limite dell’area piccola, ma questa volta è Rizzello Amedeo che schiaccia troppo il pallone di testa che finisce alto.
Al 41^ esce per infortunio Rizzello Amedeo ed entra Chiri Francesco.
Le squadre vanno a riposo sull’1 – 0.
Nel secondo tempo, l’allenatore del Parabita effettua due cambi inserendo Mercuri Marco e Sicuro Eugenio, che sostituiscono Leo Mattia e De Salve Marco, ma il Sanarica continua a macinare gioco, cercando con insistenza il goal che mette al sicuro la partita.
Al 12^ è Rizzello Giorgio che viene a trovarsi nuovamente solo davanti al portiere, ma quest’ultimo con la punta del piede evita la rete.
Numerose altre occasioni da parte del Sanarica, che comunque non cambiano il risultato. A questo punto Mister Piri effettua a sua volta dei cambi, facendo uscire Vedruccio Antonio ed inserendo Ruggeri Emanuele, costretto solamente cinque minuti dopo ad abbandonare il campo per problemi muscolari, facendosi sostituire da Romano Fabrizio.
Mister Bray Carmine del Parabita tenta l’ultima mossa, effettuando un nuovo cambio, Garzya Marco al posto di Lissa Antonio, che non sortisce gli effetti desiderati. Buona la direzione di gara del Sig. De Tommaso Vito della Sezione AIA di Brindisi.
Risultato finale Sanarica 1 – 0 Parabita
Compagine ASD SANARICA:
Monteduro L. Montagna P. Pedio M. Negro S. Borgia A. Sabato G. Escole G. Licchetta D. Vedruccio A. ( Ruggeri e: – Romano F.) Rizzello A. (Chiri F.) Rizzello G.:
a disposizione Stefanizzi $R. Catamo A. Mariano G. De Luca U.
Allenatore Piri Donato
Compagine G. Parabita:
Margarito C. Stanca M. Lissa A. (Garzia M.) Stanca F. Fiorenza V. Garzia A. Leo M.(Mercuri M.) Toma M. Pedaci N. Luna W. De Salve M. (Sicuro E.)
A disposizione:
Giaffreda L. Sandalo P. Mekchah A. Casciaro D.
Allenatore Bray Carmine Luigi
Ammoniti: Stanca Mirko – Lissa Antonio – Stanca Francesco e Mercuri Mirco (Parabita) Vedrucci Antonio (Sanarica).-

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.