header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CASALABATE, SEQUESTRATA UNA VILLETTA ABUSIVA

Operazione degli agenti di Polizia Municipale di Lecce in via delle Viole. La costruzione era stata realizzata in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico

Gli agenti della Polizia Municipale di Lecce sono intervenuti ieri in via della Viole, a Torre Chianca, per sottoporre a sequestro penale preventivo ed apporre i sigilli a una villetta completa di ampio giardino, di recente costruzione, totalmente abusiva. La costruzione, infatti, era stata realizzata in zona sottoposta a vincolo paesaggistico e militare. Il proprietario D. A., residente in provincia di Milano, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 44 lettera C del D.P.R. 380/2001 Testo Unico dell’Edilizia.
L’operazione – eseguita dalla sezione di Polizia Ambientale-Edilizia del Comando di Polizia Municipale di Lecce, in collaborazione con il Nucleo di Vigilanza Edilizia del Settore Pianificazione e Sviluppo del territorio – rientra nell’ambito dell’attività di controllo finalizzata alla repressione degli illeciti di natura ambientale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.