header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA”

Una produzione MADE IN DIVINAE FOLLIE

 

   Il successo spesso è frutto delle idee vincenti! Sabato prossimo nella discoteca più rappresentativa del sud Italia una straordinaria produzione made in Divinae Follie stupirà tutti. Ispirata al “gangster movie” più di famoso di Sergio Leone, C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA, la serata farà rivivere le atmosfere del film! Dal corpo di ballo del Divinae Follie all’ambientazione, dalle scenografie ai costumi, tutto riporterà alla memoria l’epoca del proibizionismo americano, tra gangster alla Robert De Niro, pallottole, pupe, affari e fiumi di alcool, con nella mente la colonna sonora di Ennio Morricone, passata ormai alla storia. Nel solco del successo di pubblico della serata inaugurale lo scorso sabato, la discoteca al top sin dagli anni ’90 continuerà a regalare emozioni forti ai suoi seguaci con Once upon a time in America, un film che ha segnato un’epoca! Il Divinae Follie, rigenerato in funzione delle novità, dalla struttura alla qualità dell’entertainment, offrirà divertimento puro per assecondare i gusti diversificati del popolo della notte! Al PALCO della più grande discoteca del sud, il fulcro della musica, faranno da ancelle le nuove zone Brera e Perlè al primo piano, dal fascino superlativo. Al piano superiore il grande successo della notte MAX continua nella formula 500 colorandosi di nuovi protagonisti e nuove atmosfere. Sempre al 2° piano altra novità assoluta, che ha visto il suo battesimo proprio sabato scorso, nasce lo spazio divertente, già a partire dal nome, “Mamma Ciccio mi tocca”, dove goliardicamente ci si potrà lasciar andare con la musica della nostra amata penisola! Una situazione nata dal grande successo del Mercoledì italiano del Divinae Bay che continua con la stessa formula vincente anche nella sede invernale del Divinae Follie. E poi ancora i plus del Divinae Follie da sempre: la bravura dello Staff e dei P.R.’s attenti a tutte le esigenze, pronti ad emozionare in questa lunga winter season!

Le produzioni Divinae Follie conclamano la discoteca più grande del Sud come da sempre promotrice di idee e anticipatrice di tendenze, anche musicali, che animano da più di vent’anni la vita notturna pugliese. Il marchio Divinae Follie è sinonimo di entertainment di qualità. Un po’ di numeri: 1 grande discoteca; 4 postazioni consolle, 6 zone del locale a disposizione dei clienti, 7 postazioni bar, 8 djs resident, 10 performers dell’animazione, una grande famiglia per le pubbliche relazioni, ma soprattutto migliaia di mani che battono all’unisono nei sabato notte! TUTTO QUESTO E’ DIVINAE FOLLIE!

Il meglio dell’inventiva, della competenza, della capacità teatrale e scenica torna in tutto lo splendore del Divinae Follie: la formula vincente del divertimento, una rara alchimia tra tradizione, valido intrattenimento e la migliore selezione musicale che riempie le notti de “la più bella gioventù” del sud Italia da più di vent’anni e ne scandisce il fluire e il ritmo.

Sabato prossimo al Divinae Follie andrà in scena C’era una volta in America, uno show in esclusiva Made in Divinae Follie!

NON FARTELO RACCONTARE, scegli il meglio!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.