header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Che lo spettacolo abbia inizio: in scena gli allievi della Scuola Superiore di musica Harmonium- Novoli

– Dopo un anno di studio e d’ impegno per i ragazzi della scuola superiore di musica Harmonium -Novoli è giunto il momento di andare in scena.

Il sipario del Teatro Comunale di Novoli si aprirà il 6 giugno con “A passo di Musical”. A partire dalle 21.00, i ragazzi della scuola di canto ci faranno rivivere, in uno spettacolo di varietà, i più celebri musicals del panorama mondiale. Lo spettacolo, con la regia di Graziano Galatone e le coreografie di Bianca Milli (Centro Danza – Il Sogno), in collaborazione con il Comune di Novoli, costituisce l’atto conclusivo del seminario annuale “Movimenti d’opera”, ideato da Daniela De Cataldis e condotto da Graziano Galatone.

Ma che musica Maestro. Dopo aver vissuto la magia del musical, l’8 giugno – ore 20.00, saranno gli allievi del corso propedeutico, iniziale e preparatorio di tutte le classi di strumento: pianoforte, chitarra, violino, clarinetto, batteria, canto, a calcare il palcoscenico del teatro con il classico saggio di fine anno.

9 giugno – ore 20.30, le luci si abbassano, le prime note vibrano nell’aria e di colpo ci troviamo catapultati nella fantastica dimensione di “C’era una volta il rock”. I ragazzi della scuola Harmonium, sotto l’attenta guida del maestro Salvatore Casaluce, ci regalano un’ indimenticabile serata concerto dedicata ai più grandi idoli della storia del rock. Tutti gli appuntamenti in programma hanno come media partner  il web giornale paisemiu.com.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.