header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Chiarelli: “A Martina dopo i confetti arrivano i difetti… l’amministrazione Ancona mostra il suo vero volto fatto di demagogia e approssimazione”

Dopo il recente pronunciamento del Tar di Lecce, che ha sospeso la delibera dell’amministrazione Ancona sullo spostamento dei commercianti da piazza D’Angiò a Martina Franca, il consigliere regionale Gianfranco Chiarelli, anche nella sua veste di coordinatore cittadino del PdL di Martina, interviene in merito all’attività amministrativa del centrosinistra: “Il tribunale amministrativo regionale, che non è inebriato dall’apparente – e solo apparente – efficienza di questo centro-sinistra, ha bocciato con il suo provvedimento giurisdizionale di sospensiva, la politica dell’amministrazione Ancona per il commercio ambulante. Il primo grande impegno del Sindaco, una ordinanza, è già a rischio di fallimento. Non sappiamo come finirà nei gradi di giudizio successivi ma la sospensiva è una sconfitta politica immediata. Noi come opposizione abbiamo il dovere di stanare definitivamente un gruppo che dai suoi primi atti dimostra di non essere adatto alla guida della Città”.
“Possiamo parlare dello staff del Sindaco e dei curricula chiesti ai martinesi – prosegue l’esponente del PdL – sono state illuse tante persone, che ogni giorno presentano le loro credenziali, perché i posti sono già designati. Nei comizi elettorali dell’attuale Sindaco avevamo capito che la questione ‘personale comunale’ andava esaminata attentamente per migliorare la posizione dei lavoratori e ci troviamo invece sulla soglia delle cause di lavoro contro il Comune.
“Pensavo – conclude Chiarelli – che dovesse servire più tempo perché qualcuno cominciasse a capire che le cose raccontate sono propaganda. Quando rivedremo i fruttivendoli in Piazza D’Angiò sarà chiara a tutti la prima grande figuraccia di questa amministrazione buona a parole, e nei prossimi giorni con lo staff arriverà l’altra, che segnerà il definitivo risveglio dei martinesi dalle promesse della campagna elettorale”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.