header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“COLPI DI GENIO 2017”

DOMANI  LA PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA ITINERANTE CHE DICE NO ALLE  DISCRIMINAZIONI DI GENERE  ATTRAVERSO IL TEATRO

Un colpo di teatro contro le discriminazioni: 10 compagnie teatrali, 21 spettacoli, 20 Comuni, 7 mesi di programmazione, dal 22 aprile al 24 novembre.

Domani, venerdì 7 aprile, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, verrà presentata la Rassegna teatrale 2017 “Colpi di genio”, che si propone come una campagna di sensibilizzazione sul tema della promozione delle pari opportunità tra uomo e donna, contro ogni forma di discriminazione.

L’iniziativa è promossa dall’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce, in collaborazione con la Provincia di Lecce – Servizio Pari opportunità e controllo fenomeni discriminatori.

Ad illustrare tutti i dettagli del calendario e le motivazioni che sottendono all’iniziativa, giunta alla seconda edizione, saranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e la consigliera di Parità dell’Ente Filomena D’Antini, affiancati dai rappresentanti delle 10 compagnie e associazioni teatrali che hanno partecipato all’Avviso pubblico diffuso da Palazzo dei Celestini nei mesi scorsi, per candidare le proprie idee legate al delicato e attualissimo tema.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.