header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CON SEI DEFEZIONI CI SI PREPARA AL VIA DELLA VENTESIMA EDIZIONE DEL RALLY CITTÀ DI CASARANO

Sono da poco terminate le verifiche amministrative e tecniche per i concorrenti iscritti al 20°Rally Città di Casarano. Quarantanove sono gli equipaggi che hanno espletato regolarmente tutte le operazioni svolte presso la Concessionaria Renault Guglielmo De Nuzzo e che alle ore 18.01 prenderanno il via da Piazza San Domenico a Casarano per dirigersi, in ordine numerico inverso, alla Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento dove alle 18.55 scatterà la super prova speciale, tradizionale confronto cronometrico d’apertura della competizione.

Forte la tensione agonistica e il clima di grande attesa che si respira sin da stamattina.

Ad aprire le partenze sarà la Peugeot 106 Rallye dell’equipaggio numero 57 Filoni-Leone, a chiuderle invece la Peugeot 207 S2000 numero 1 del duo Rizzello-Sorano.

Rispetto all’elenco ufficiale dei 55 iscritti al rally, sono assenti il numero 12 Silvestri-Silvestri, il numero 37 Marotta-Agagiù, il numero 41 Cavallo-Vincenti, il numero 48 De Matteis-De Matteis, il numero 52 Borgia-Crisigiovanni e il numero 53 Martina-Rizzo.

Da segnalare: il cambio di vettura per gli equipaggi numero 8 De Santis-Caroli e numero 22 Tabacchino-Ferilli che saranno in gara rispettivamente su una New Clio Sport R3C e su una Mitsubishi Lancer Evo 9 N4, e la variazione del secondo conduttore dell’equipaggio numero 54 che sarà composto da Giovanni Zippo e da Simone Bello.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.