header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Concorso Internazionale di bellezza MissOver

Il tour di Miss Over 2013 è in movimento e celebra nella capitale il proprio 21° anno di età.

Venerdì 7 dicembre 2012 al “Palacavicchi Don Carlos”, in via Vito Volterra 46 (www.palacavicchidoncarlos.com), si alzerà il sipario su 50 bellissime signore che si batteranno nel gioco più bello della storia dei concorsi, ovvero “la bellezza senza età”, ladies capitanate dalla fantastica Miss Over 2011, la romana Teresa SPAGNOLI. Roma città eterna della bellezza senza età… si parte alla grande… con le cinquanta Signore iscritte alla prima nazionale nella capitale del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over, che celebra poco prima di Natale il proprio 21° anno.

Tornano alla ribalta fascino, bellezza e glamour, come difficilmente accade di vedere.

Ideatrice e organizzatrice della kermesse capitolina, la ormai famosa Teresa SPAGNOLI, eletta Miss Over nel 2011, che ha voluto fortemente con il proprio spirito di aggregazione far conoscere a tante belle signore la manifestazione dedicata a chi ha compiuto gli “anta”.

Miss Over è la kermesse dedicata alle quattro categorie che hanno reso famosa questa “gara” per donne non più giovanissime (che secondo le statistiche sulla notorietà di eventi che parlano di bellezza nel nostro belpaese, risulta essere la seconda manifestazione più nota, dietro alla celebratissima Miss Italia, su oltre 300 concorsi di bellezza censiti).

Sono quattro i segmenti di età vincenti, che di seguito andiamo a riassumere:

  • Miss Over Baby, belle donne con 30 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 38 anni, inserite all’interno di una fascia sperimentale di bellezza che sino a questo momento non era stata valorizzata;
  • Miss Over Anta, il segmento che elegge le “maturande”, ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni: signore che attendono la maggiore età!
  • Miss Over 50, il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute;
  • Miss Over… Issima, dedicato alle nonne: all’anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita

“Bellezza nella Bellezza” – Venerdì 7 dicembre 2012, al Palacavicchi Don Carlos in via Vito Volterra 46 – Roma, (www.palacavicchidoncarlos.com).

Le 50 Miss Over capitanate da Teresa SPAGNOLI, che farà gli onori di casa e condurrà la serata, ospiti di una location che già dal nome la dice lunga… un locale dove sono di casa e si esibiscono i migliori piatti della cucina locale, dove lo spirito di vivere alla grande e divertirsi non mancano mai.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.