header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Congedo (PDL): “Il “calzino” di Vendola: bucato e di cattivo odore”

“Il Presidente Vendola, a Mesagne, col la consueta massiccia dose di auto-celebrazione, si è vantato di aver “rivoltato la Puglia come un calzino” ed ha annunciato il suo prossimo sbarco in Italia, nel nome dei diritti del lavoro. Peccato che, a forza di rivoltarlo, il calzino si sia bucato ed abbia anche assunto un odore non proprio gradevole.

Infatti, la Puglia che Vendola si appresta a lasciare somiglia sempre più ad un ammasso di macerie che sarà improba fatica rimuovere: il fallimento della sanità, la più importante delle politiche regionali e quella sui cui maggiormente si sono consumate le promesse elettorali; il deficit scaricato sulle tasche dei pugliesi con l’aumento di tutte le tasse regionali; l’arretramento della nostra economia; la perdita di posti di lavoro 4% in più di disoccupazione in quest’ultimo anno; l’assenza di nuovi investimenti in opere pubbliche nonostante le ingenti risorse comunitarie dei POR 2000-2006 prima e 2006-2013 poi.

Di contro, l’Italia di tutto ha bisogno tranne che di un’analoga devastazione su più vasta scala da cu rischierebbe veramente di non potersi più riprendere.”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.