header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Congedo (PDL): “Vendola ha puntato sui risultati del suo governo regionale ed i Pugliesi l’hanno sfiduciato. Si voti al più presto.”

“Come non era difficile prevedere, l’auto-celebrazione da parte del Presidente Vendola dei prodigi immaginari del suo Governo non soltanto non ha incantato gli Italiani, ma ha anche sortito un sacrosanto effetto-boomerang sui Pugliesi che hanno dimostrato di avere occhi per vedere e cervello per giudicare. La comunità pugliese sta, infatti, pagando pesantemente nella sanità, nel welfare, nell’economia, nel lavoro, nell’ambiente, il conto di politiche dissennate e vuote che hanno definitivamente smontato il castello di fumo su cui si reggeva un fenomeno mediatico fondato sulle chiacchiere.

E così all’ennesimo miracolo nazionale di Berlusconi si aggiunge quello del Popolo pugliese, che ha riaffermato con nettezza la sua collocazione naturale nel centro-destra, con ciò anche sfiduciando Vendola ed i suoi alleati.

Di qui il dovere di rimuovere rapidamente un governo regionale chiaramente delegittimato dal Popolo sovrano, tanto più che proprio sui suoi risultati Vendola ed il PD hanno voluto giocare ed hanno straperso questa partita. La Puglia non può e non vuole più permettersi i costi del malgoverno vendoliano e lo ha chiaramente notificato. Si voti al più presto.”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.