header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Coppa Invernale Maschile 2013-2014-Il Tennis Club Casarano va in finale

Si disputerà a Casarano la finale di andata della Coppa Invernale Maschile 2013-2014 (fase Regionale) tra il Tennis Club Casarano e il Tennis Club Foggia domenica prossima 9 febbraio. La squadra maschile del Tennis Club Casarano, con i suoi atleti Armando Petracca, Gianni D’Aprile, Giovanni Ria, Maurizio Calò e Nicola Mammolo, ha battuto domenica 2 febbraio il Circolo Tennis Galatina con un punteggio di 2-0 e si è classificata per la finale. Il ritorno si giocherà a Foggia il 16 febbraio.

Dopo un 2013 ricco di successi, con il titolo Regionale under 16 conquistato dalla squadra femminile composta da Andreina Pino e Alessandra Nicolardi e la grande prestazione dei piccoli  under 8 che hanno rappresentato la Provincia di Lecce a Napitia, grazie allo staff tecnico guidato dal maestro nazionale Gianni Garzìa, il Tennis Club Casarano ha raggiunto un altro ambito traguardo.

Rinato sotto la presidenza di Sergio Stefanelli e la direzione sportiva di Rocco Piceci il Tennis Club di Casarano ha tre campi in terra rossa di cui due coperti, uno in erba sintetica e una Club House con bar e ristorante rinnovati di recente.

Tennis Club Casarano

La scelta di dar vita al Tennis Club Casarano è nata dalla volontà di realizzare una struttura rivolta ai giovani e ai soci appassionati che amano e condividono lo sport del tennis, in una location immersa nel verde dove creare un ambiente sano, educativo e rilassante. Oltre all’aspetto prettamente sportivo, sono incentivate le attività socio-culturali al fine di offrire ai soci un interesse a 360 gradi. A oggi il Tennis Club Casarano conta circa 130 famiglie socie e vanta una Scuola Tennis di 60 bambini di età tra i 5 e i 16 anni. Nel periodo estivo si organizza il “campus sportivo”: non solo tennis, ma varie attività ludico-didattiche.

Per info: Tennis Club Casarano, tel. 0833.504615

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.