header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CROMOPUNTURA : LA NUOVA FRONTIERA DELLA MEDICINA VIBRAZIONALE – DOTT. VINCENZO PRIMITIVO

DOMENICA 16 SETTEMBRE – ORE 18.30 LECCE – EX CONSERVATORIO S.ANNA SALA CONFERENZA – Ingresso libero

La cromopuntura, la nuova frontiera della medicina vibrazionale, è una tecnica dolce e non invasiva attraverso la quale l’operatore non punge la pelle ma posiziona fasci di luce colorata sui punti recettori del corpo che vengono stimolati mediante le vibrazioni emesse dalla luce colorata. Questa tecnica oggi vanta una vasta casistica clinica, importanti successi terapeutici e numerosi riconoscimenti in ambito accademico.
 
Le potenzialità di questa tecnica saranno illustrate dal il Dott. Vincenzo Primitivo, Medico-Chirurgo referente scientifico dell’Istituto Peter Mandel, Domenica 16 Settembre a partire dalle ore 18.30, alla conferenza che si svolgerà presso l’Ex Conservatorio di S.Anna.
A conclusione della conferenza sarà inoltre possibile ricevere informazioni e iscriversi al corso per diventare terapisti di Cromopuntura Secondo Peter Mandel.
Le iscrizioni sono aperte fino a Venerdì 12 Ottobre alle 19.00, è possibile iscriversi presso il Centro di Cromopuntura di Lecce in via A. C. Mannarino n.2 o richiedere tutta la documentazione necessaria all’iscrizione alla mail info@cromopuntura.eu

Il corso, unico nel Sud Italia, riparte per il terzo anno successivo ed è rivolto alle professioni sanitarie (Medici, biologi, psicologi, fisioterapisti, etc…) e agli operatori del settore Salute e Benessere.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.