header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“DEGUSTANDO SUMMER” alla “Locanda Calieri”

Una cena esclusiva organizzata dal prestigioso locale di Leverano (Lecce), in collaborazione con Cavit, per giovedì 26 luglio.

La Locanda Calieri di Leverano (Lecce) propone per giovedì 26 luglio una speciale serata intitolata “Degustando Summer”, che vedrà come partner i vini e gli spumanti Cavit.

Ospite d’eccezione Michele Potenza, chef del programma “La Prova del Cuoco” condotto da Antonella Clerici, che collaborerà con il proprietario del ristorante per realizzare un ricercato menù di mare, con ricette tipiche della zona.

Ad esaltare i sapori delle pietanze offerte, i profumi e gli aromi del Trentino attraverso una selezione di vini e spumanti Cavit: dopo un aperitivo con Altemasi Millesimato TrentoDoc, sarà possibile degustare Maso Toresella Cuvée, Teroldego Rotaliano DOC e Trentino Doc Gewürztraminer Bottega Vinai, Quattro Vicariati Trentino Superiore Doc Rosso e, per concludere in dolcezza, le piacevoli note di Trentino DOC Moscato Giallo Sanvigilio Liquoroso.

Per prendere parte all’evento, che inizierà alle ore 21, è consigliabile prenotarsi al numero 388.10.04.937.

Il prezzo della cena è di € 30,00 bevande incluse.

Cavit nasce nel 1950, come Consorzio di Cantine trentine, dall’intuizione di alcuni viticoltori del territorio, consapevoli sin da allora dell’importanza della “formazione” nel lavoro in vigna e della forza della coesione per valorizzare la produzione vinicola. Oggi rappresenta il 65% della produzione vitivinicola trentina, associa 11 cantine cooperative che raccolgono i frutti del lavoro di oltre 4.500 viticoltori. La costante collaborazione con i più qualificati centri di ricerca, trasferita con entusiasmo ai soci viticoltori, è indirizzata a produzioni di qualità, nel rispetto dei valori di sostenibilità ambientale attraverso innovativi progetti di zonazione e viticoltura di precisione.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.