header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

E’ corsa al biglietto. Ultimi posti disponibili per la “Capa Fresca” di Giovanni Vernia Teatro Apollo Lecce – 1 marzo 202 – ore 21

Ultimi posti disponibili per la “Capa Fresca” nuovo spettacolo di Giovanni Vernia al Teatro Apollo di Lecce. L’attesa performance dell’eclettico comico, attore, conduttore radiofonico, regista e dj producer genovese, come noto è organizzata da Life Spettacoli, Top Agency e Ventidieci, si terrà il prossimo 1 marzo 2024, con sipario previsto per le 21 e prevendita attiva su www.ticketone.it.

Giovanni Vernia è irrefrenabile e soprattutto incontrollabile, una mente fucina di idee che trovano casa in radio, in televisione e, ancora una volta, in teatro, la dimensione in cui si sente ispirato e libero di esprimere il suo talento da mattatore. È da questa premessa che prende vita appunto il suo ultimo lavoro “Capa Fresca”, di e con Giovanni Vernia – per la regia di Giampiero Solari e Paola Galassi. “Capa Fresca” di fatto è una produzione ricca, estremamente contemporanea e, per l’appunto, fresca, nuova: si spazia dallo stand-up a momenti musicali, dal ballo a momenti di satira sull’attualità, mantenendo come costante una comicità intelligente e mai volgare, come è nello stile dell’Artista.

Giovanni Vernia a tal proposito dice: “È uno spettacolo che non vedevo l’ora di fare. È pieno di follia. È liberazione. È un toccasana per l’umore. È il mio modo di intervenire quando vedo qualcosa di storto. Ho voluto fare un regalo al pubblico che mi segue da tanto pensando ad un allestimento scenico davvero unico. Sul palco, per la prima volta in uno spettacolo comico italiano, vedrete una tecnologia 3d incredibilmente innovativa e immersiva. Roba che manco al concerto dei Coldplay, e anche se fosse, loro costano molto di più. Fidatevi, Capa Fresca è il mio più grande spettacolo dopo quello di prima”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.