header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Filippo Surace è il nuovo presidente della Sezione Sanità e Sicurezza di Confindustria Lecce

E’ stato eletto all’unanimità, nel corso dell’’Assemblea di Sezione svoltasi ieri sera.  Nella stessa seduta sono stati eletti: vicepresidente Aldo Ido; componenti il consiglio di Sezione: Filippo Surace (di diritto, in quanto presidente di sezione), Aldo Ido, Vincenzo Ciccarese,  Fabio Lagrua, anche al fine di rinnovare la sinergia con il Corsa, Giulio Ferrieri Caputi, Giuseppe Della Tommasa, Francesco Pignatelli, Giuseppe Straziota, Roberto Marti.

“Abbiamo formato – ha detto il neo presidente Surace, ringraziando i colleghi – forti dell’esperienza pregressa, un consiglio direttivo allargato a tutte le componenti della filiera della salute per garantire, soprattutto in questo particolare momento storico, che vede la sanità al centro di una legislazione in continuo divenire e sulla quale non vi sono certezze per le imprese accreditate che operano con il Servizio sanitario nazionale, la massima rappresentatività imprenditoriale. Questo garantirà che ciascuno potrà offrire il proprio apporto nella branca di specifica pertinenza, permettendo alla sezione di proporsi quale soggetto qualificato ed attivo nella programmazione dei servizi e definizione di nuovi modelli organizzativi in linea con i trend futuri di settore. L’obiettivo, comunque, rimane quello di avviare azioni concrete e sinergiche con le altre realtà sanitarie delle territoriali confindustriali di Puglia, per dare maggiore dignità ai servizi svolti dalle imprese della sanità privata che hanno un’imprescindibile rilevanza pubblica e sociale”.

Nello stesso tempo l’assemblea di Sezione ha eletto i componenti della Giunta di Confindustria Lecce, che affiancheranno il presidente Surace in: Giulio Ferrieri Caputi e Aldo Ido. Delegato all’Internazionalizzazione Francesco Parlangeli e alla Piccola Industria è stato riconfermato Giuseppe Della Tommasa.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.