header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

#FoodTTT: a tavola (non) si twitta!

Sabato 18 maggio il SocialabTTT vi invita all’evento più gustoso che sia!

Nell’accogliente sala delle Officine Ergot, che i nostri affezionati amici leccesi ormai conoscono bene, abbiamo imbastito per voi una tavola ricca di prelibatezze social e culinarie.

Il menù selezionato è ampio e variegato, stuzzicante e saporito, innovativo e sostenibile, ricco di sorprese!

Dal web ai fornelli (o dai fornelli al web che dir si voglia) il passo è breve. Durante l’evento #FoodTTT/Le scopriremo ciò che lega chef, pasticcieri, ristoratori, birrai e tutti i buongustai al mondo digitale e social.

A deliziare la nostra serata ci saranno esperti in food e beverage, appassionati di nuove tecnologie e nuovi modelli di promozione delle attività enogastronomiche.

Ecco i nostri ospiti:

–       Dolci Pillole per il palato: nato dall’incontro tra creatività e passione per la pasticceria, Dolci Pillole Per Il Palato è un laboratorio di bontà che si propone di essere una giusta medicina contro il malumore ed un goloso rimedio per conquistare anche le papille più insipide ed esigenti! Anima del blog è Concetta Valente, Allieva infermiera con l’hobby per la pasticceria e laureata in scienze biotecnologiche.

–       BIRROZZA: BIRROZZA è la prima birra artigianale salentina a km zero e senza conservanti. Ci parlerà di questo originale e buon prodotto made in Salento Carlo Paladini.

–       GLAB: gastrolboratorio, è il primo Gastropub del Salento. La cucina del GLAB attinge dalle tradizioni italiane e internazionali creando un mix di sapori che deliziano il palato. La cura per la presentazione del piatto è un must nel G Lab, pietanze tradizionali diventano note creative di avanguardia. A parlarci di questo innovativo pub ci sarà il proprietario e social chef Luca Perrone.

I nostri ospiti ci delizieranno non solo con le loro parole, ma anche con invitanti piatti preparati live, degustazione di birre e dolcezze da mangiucchiare!

Acquolina in bocca? Bene, allora non potete mancare al #FoodTTT leccese!

#FoodTTT/le sarà un momento dedicato alla promozione alternativa del territorio salentino e dei suoi prodotti e luoghi.

L’evento leccese sarà insaporito da un divertente gioco: #FoodTTT/hunt: Caccia all’ingrediente!
Una caccia al tesoro, tra le vie del centro storico di Lecce, anticiperà l’incontro di #FoodTTT/Le.

Tre squadre, guidate da un team leader, partiranno alle 17.30 alla ricerca degli ingredienti che i nostri ospiti utilizzeranno per la preparazione live delle loro specialità.
La caccia al tesoro si svolgerà in città ma anche su Twitter, infatti ogni team leader riceverà Tweet/indizi da comunicare alla sua squadra per trovare il “tesoro” prima delle altre, i partecipanti possono documentare le loro scoperte su Instagram, Facebook e Twitter.

Le squadre vestiranno i colori del SocialabTTT: Blu, verde e arancione.

Per iscriversi alla caccia a tesoro #FoodTTT/hunt bisogna mandare un messaggio privato su Twitter o su Facebook, a Miriam Torrente @MiriamTorrente o Emmanuela Petrarolo @emmanuelap, comunicando nome e cognome, Nickname Twitter, numero di telefono.
Riscopri il tuo spirito da esploratore con #foodTTT/hunt Sabato 18 Maggio 2013 ore 17.30 a Lecce!

Dopo il gioco vi aspettiamo presso le Officine Ergot – piazzetta Falconieri a Lecce per l’evento.

Hashtag ufficiale: #FoodTTT/le

Il prezzo dell’aperitivo è 5 euro per i soci del SocialabTTT e 7 euro per i non soci.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.