header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Giovanni Conversano presenta la finale nazionale di “Italian Talent Lab”

I migliori giovani talenti italiani si sfidano a Leuca

Sabato e domenica più di 40 ragazzi in gara per cinque categorie

Sarà il salentino Giovanni Conversano a presentare domenica, con inizio alle 21, la finale nazionale di “Italian Talent Lab”, organizzate dalle agenzie di eventi “Vip Animation” di Luca Garavelli e “Italia’s Next Talent” di Isabella Abiuso, in collaborazione con il “Nicolaus Tour Operator”. L’evento è in programma nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro del “Messapia Resort & Hotel” di Santa Maria di Leuca.

Più di quaranta concorrenti, tra i migliori giovani talenti italiani, di età compresa tra i 6 e i 15 anni provenienti da ogni regione si sfideranno prima durante la prefinale di sabato 8 settembre (con inizio alle ore 20,30) e poi nella finale del giorno successivo, quando in gara si ritroveranno soltanto venti concorrenti scelti la sera precedente. A giudicare i più talentuosi artisti del futuro sarà una giuria qualificata composta, tra gli altri, da Fausto Massa (autore televisivo che collabora con la Rai), Marco Vito (vocal coach di “Ti lascio una canzone”), giornalisti, musicisti e imprenditori.

Il vincitore assoluto di “Italian Talent Lab” parteciperà in autunno al game show “Chi lo sa?” che sarà trasmesso da un’importante emittente televisiva nazionale. I partecipanti si sfideranno attraverso cinque categorie, ognuna delle quali avrà il suo vincitore: canto, danza, recitazione, musica e moda. Saranno assegnati, inoltre, i premi della critica e per la simpatia.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.