header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

I convocati di Baroni: “Cittadella partita pericolosa. Di Mariano salta per squalifica, out Faragò e Dermaku infortunati, torna Gargiulo”

Il tecnico Marco Baroni ha convocato 23 giocatori per la gara Lecce – Cittadella, sesta giornata di ritorno della Serie BKT in programma oggi al Via del Mare alle 18:30.
Di Mariano salta per squalifica, out Faragò e Dermaku infortunati. Intanto torna disponibile Gargiulo, il quale ha scontato la squalifica e si candida a un posto da titolare.
Le dichiarazioni del tecnico Marco Baroni a poche ore dalla partita che sarà diretta dal signor Giacomo Camplone della sez. di Pescara: “Il Cittadella è una di quelle società che ha fatto gli investimenti giusti e pur cambiando l’allenatore ha assicurato continuità tecnica essendo stato Gorini il vice del precedente tecnico. Hanno un sistema di gioco collaudato, è una squadra aggressiva, bada al sodo, sa attaccare negli spazi. Bisognerà metterci testa e gambe. Purtroppo il lavoro per preparare le partite si riduce al lumicino, i ragazzi non sono dei robot ma conto su di loro, non moriamo mai, si va oltre la fatica. Vorrei sempre avere gente che va corre a 2mila l’ora perché le partite durano tantissimo e negli ultimi venti minuti i risultati cambiano spesso. Pertanto chi entra ha responsabilità importanti”.
Intanto arriva un comunicato stampa della società giallorossa rivolto ai tifosi: “L’U.S. Lecce, a seguito dei provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo, desidera rivolgere un accorato appello alla tifoseria giallorossa ad astenersi dall’introdurre, accendere e lanciare materiale pirotecnico di qualsiasi genere all’interno dello stadio. Tali comportamenti, oltre a rappresentare un serio rischio e pericolo per la pubblica incolumità, comportano ingenti ammende a carico della società e possono ripercuotersi inevitabilmente sul regolare svolgimento della gara.Si raccomanda, inoltre, di raggiungere lo stadio con debito anticipo, per evitare lunghe code e attese dinanzi ai varchi di accesso dove saranno assicurate le procedure di controllo a cura del personale di servizio. L’U.S. Lecce ringrazia i propri sostenitori per la collaborazione e auspica la massima partecipazione in questa importante fase del campionato”.Servizio di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.