header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“I Moderati e Popolari si rafforzano in consiglio regionale”

Con l’ingresso di Antonio Martucci il gruppo consiliare di Moderati e Popolari della Regione Puglia si rafforza ulteriormente, potendo contare su quattro rappresentanti: il capogruppo Antonio Buccoliero, Nicola Canonico, Giacinto Forte, che ha preso il posto dell’uscente Giacomo Olivieri, e la new entry, Antonio Martucci.

“A nome dell’intero gruppo rivolgo un caloroso benvenuto ad Antonio Martucci, che oggi, in occasione del consiglio regionale, ha ufficialmente fatto il suo ingresso in Mep e nella coalizione di centrosinistra”.

È quanto dichiara il consigliere e capogruppo di Moderati e Popolari alla Regione Puglia, Antonio Buccoliero.

“Sono certo che il collega Martucci, così come l’intero gruppo – prosegue Buccoliero – potrà rappresentare, in quest’ultima fase di legislatura regionale, una risorsa per la coalizione e per il territorio. In questi anni, MeP ha svolto con impegno e onestà intellettuale il suo ruolo in seno al Consiglio, non risparmiando anche le critiche, ma sempre in un’ottica di confronto costruttivo e di bene comune.

Ora che MeP potrà contare sulla presenza di quattro consiglieri regionali il nostro obiettivo è continuare a lavorare con maggior impegno a servizio del territorio. Quella di oggi è stata una giornata intensa, con vertenze delicate come quelle  della Bridgestone e delle cliniche private, che sono solo la punta di una crisi gravissima, che coinvolge tutto il territorio, da Foggia a Santa Maria di Leuca.

La tensione sociale è alle stelle ed è per questo che la politica, responsabilmente, deve poter dare un segnale di impegno concreto e positivo.

Il gruppo di MeP – conclude Buccoliero – intende continuare ad essere a servizio della comunità, sforzandosi in ogni momento per fornire una risposta politica di impegno, di lavoro e di servizio”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.