header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL BEACH VOLLEY AL COPERTO IN SALENTO ORMAI E’ REALTA’

Il torneo del 2 febbraio ha confermato i grandi passi avanti fatti dal beach volley indoor grazie all’impegno dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Beach Talents”, straordinaria organizzatrice di un altro evento di successo dopo la manifestazione “Beach volley di Capodanno”.

Ancora una volta vincente si è dimostrata la collaborazione tra “Beach Talents”, il Comitato Regionale della Fipav e l’OutLine PalaBeach di Lecce in via Adriatica, teatro delle spettacolari esibizioni di ben venti coppie arrivate da tutta la Puglia, sfidando anche il maltempo, che si sono affrontate nei tornei 2×2 maschile e 2×2 under 20.

Nella categoria under 20 hanno avuto la meglio Gianluca Pellegrino e Giandomenico Di Gregorio che in finale hanno battuto Francesco Milone e Simone Di Potenza.

Nell’open senior, invece, la vittoria è andata alla coppia costituita da Pietro Luca Latorre e Luca Marzo i quali hanno prevalso sugli esperti Andrea Romano e Antonello D’Oria.

Testimonial dell’evento anche i due atleti della Nazionale italiana, Paolo e Matteo Ingrosso.

<<Ora il tentativo è quello di fare uno step successivo – dichiara Paolo Casalino, responsabile Beach Talents – ossia lanciare un circuito regionale coinvolgendo altri palabeach e, ovviamente, anche la Federazione. Abbiamo iniziato da Lecce, dove il beach volley è più radicato e c’è una struttura già avviata, ma contiamo presto di arrivare nel resto della Puglia>>.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.