header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il Comune di Monteroni di Lecce è tra i 12 finalisti dell’edizione 2012 del Premio Teknè

Il Comune di Monteroni di Lecce è tra i 12 finalisti dell’edizione 2012 del Premio Teknè Processi di Contestualizzazione dell’Arte Urbana con i lavori di riqualificazione dell’area pubblica pedonale di Piazza S. Antonio, in zona retrostante la Casa dello Studente di Via del Mare dove è stata attrezzata una zona anche per lo svolgimento del mercato infrasettimanale.
Il riconoscimento dell’Osservatorio Urbanistico Teknè ci riempie di orgoglio e soddisfazione, perché testimonia la bontà dei progetti di riqualificazione urbanistica che l’Amministrazione ha intrapreso sin dall’inizio del suo mandato, al punto che, proprio qualche anno fa, Monteroni ha ricevuto il Premio Teknè per la riqualificazione di Palazzo Baronale e della piazza antistante lo storico edificio.
La nostra idea di sviluppo e di crescita coincide in maniera assoluta con quella di tutti gli enti che credono che la qualità della vita parta, imprescindibilmente, dall’armonia degli spazi urbani nei quali si svolge l’esistenza quotidiana, nell’ottica della contestualizzazione di cui Teknè si fa da sempre portavoce.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.