header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il CT Maglie a Bassano del Grappa per una trasferta decisiva

Per i salentini una sfida spareggio per i playout

 

Nella prima partita del girone di ritorno il CT Maglie, questa domenica, è in trasferta per sfidare la ST Basano che, come la squadra salentina, si trova in zona playout. La partita di andata ha visto i magliesi non andare oltre il pareggio a causa di alcuni contrattempi dovuti sopratutto a dei problemi al ginocchio per l’argentino Arturo Gaston Grimolizzi che hanno pesantemente condizionato il risultato finale.

L’incontro, che potrebbe essere decisivo per la classifica finale, ha visto in settimana i salentini impegnati nel curare ogni dettaglio nella preparazione della partita.

Erik Crepaldi, attuale top 300 ATP,  ha partecipato al torneo ITF da 10.000 dollari a Santa Margherita di Pula in Sardegna mentre Grimolizzi ha continuato le cure per completare un recupero che domenica scorsa ha dimostrato già di esserci in campo. Portaluri e Garzelli hanno completato gli allenamenti nelle rispettive sedi.

Per il CT Maglie saranno comunque presenti contro la ST Bassano Erik Crepaldi (2.1), Arturo Gaston Grimolizzi (2.2), Francesco Garzelli (2.3), Giorgio Portaluri (2.4), Vittorio Rubino (2.5), Mattia Leo (2.8), Alessandro Moretti (2.8) e Pierpaolo Puzzovio (3.1). Incerta la presenza di Lamine Ouahab (216 ATP) che lamenta ancora problemi fisici e che potrebbe non essere utilizzato in vista di un suo completo recupero previsto per domenica 8 novembre contro i fortissimi romani del Circolo Canottieri Aniene.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo: “Sono fiducioso e la squadra è ben motivata. Tutti i ragazzi sono consapevoli del particolare momento che potrebbe essere decisivo per il futuro del campionato. E’ confortante sopratutto la ripresa di forma di Grimolizzi e Garzelli che, rispetto alla partita di andata, sono in netta crescita. Ci rendiamo comunque conto che se il Bassano schiererà Igor Sijsling sarà una squadra ostica da superare considerando che hanno gli stessi nostri obiettivi”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.