header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il CT Maglie “A” tenta il poker a Barletta

Trasferta per i salentini contro avversari in cerca di punti. A Maglie la squadra “B” ospita il T. Renna di Giovinazzo. Assegnato a Maglie le finali per il campionato italiano Over 35 a squadre.

Partita interlocutoria in trasferta è quella che attende il CT Maglie, reduce da tre vittorie consecutive in campionato e prima nel proprio girone. I salentini vanno a visitare il CT Barletta, squadra affamata di punti per uscire da una scomoda posizione in classifica e che non mancheranno di impegnare la squadra magliese che cercherà di imporsi con il miglior risultato possibile per cercare di guadagnare al termine della fase a girone, il primo posto per potere incontrare nella fase finale regionale la seconda squadra classificata dell’altro girone.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo c’è piena fiducia nell’impegno della squadra per ben figurare e, a seguito della verifica settimanale che ha confermato le buone condizioni fisiche dei giocatori, ripropone, ad esclusione di Gianluca Luddi, la consueta formazione:Vittorio Rubino (2.4), Mattia Leo (3.1), Alex Buciumeanu (3.4), Alessandro Moretti (3.1), Pierpaolo Puzzovio (3.1), Stefano Costa (3.4) e il capitano Gianni Garzia (3.3).

La squadra “B”, dopo la pausa di domenica scorsa, riprende il campionato affrontando in casa il T. Renna Giovinazzo, che domenica scorsa ha vinto contro il CT Bari “B”. I giovanissimi salentini non hanno nulla da perdere e attendono gli avversari con la volontà di offrire una buona prestazione. Confermata la formazione guidata dal capitano Marco Baglivo con Marco Borlizzi, Marco Cezza, Gabriele Frisullo, Giuseppe Marra, Maurizio Paglialonga e Luca Padovano.

Gli incontri di Maglie inizieranno alle ore 10.

Da registrare la buona notizia, pervenuta ieri da Napoli dove, in concomitanza l’incontro di coppa Davis Italia – Gran Bretagna si è riunito il consiglio federale, dell’assegnazione a Maglie della Final Four del campionato a squadre Over 35 che stabilirà la squadra campione d’Italia. Pertanto, si prevede, se la squadra magliese dovesse qualificarsi, un grande spettacolo tennistico che coinvolgerebbe emotivamente tutto il circolo salentino in considerazione che la squadra è composta da grandi giocatori quali Francesco Piccari, Gianluca Luddi e Gianni Garzia.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.