header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il CT Maglie vince sul TC Foggia e guadagna la finale regionale

Una netta vittoria per 4 a 0 che ha reso inutile disputare gli incontri di doppio è stata quella del CT Maglie che, superando il TC Foggia, guadagna la finale contro l’Angiulli Bari che, a sua volta, ha superato il TC Trani nella stessa giornata.

Recuperato Vittorio Rubino che in settimana aveva accusato problemi fisici al polpaccio, la formazione comprendeva Giorgio Portaluri, Pierpaolo Puzzovio, Alessandro Moretti, Mattia Leo, Stefano Costa e Alex Buciumeanu.

I quattro incontri di singolare hanno visto i magliesi contenere la determinazione e la tenacia foggiana riuscendo ad averne ragione e chiudendo con questi risultati: Puzzovio – Fasano 6-1 6-3, Moretti – Capocchiano 6-2 6-3, Portaluri – Romano 6-1 6-2, Rubino – Consalvo 6-2 7-5.

Al termine degli incontri e in partenza per Spalato dove disputerà un torneo internazionale, Giorgio Portaluri si dichiara contento di aver giocato e vinto davanti al pubblico di casa e che ora la concentrazione è tutta sulla impegnativa finale di domenica prossima.

Grande soddisfazione anche per il direttore sportivo del CT Maglie Antonio Baglivo per il risultato netto che permette alla squadra di proseguire nella corsa verso la finale regionale. “Nonostante i timori della vigilia per i dubbi sulle condizioni fisiche di Rubino e sul recupero di Portaluri, reduce da una intensa settimana in Germania per un torneo, siamo riusciti a superare una squadra ostica e tenace come il TC Foggia grazie all’impegno che tutta la squadra ha messo in campo e che ci permette di affrontare con fiducia la finale contro l’Angiulli Bari.”

Prossimo appuntamento per la squadra magliese è per domenica 24 maggio per la finale che si svolgerà in campo neutro, quasi sicuramente in un circolo della provincia di Brindisi che sarà designato nelle prossime ore.

Nel campionato di serie D1 altro pareggio del CT Maglie che, contro il CT Brindisi, ha chiuso con il risultato di 2 a 2.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.